Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
100€

M9: PRM – Patient Relationship Management

Il PRM è uno strumento di gestione del paziente finalizzato a guidarlo verso le cure ed all’interno delle cure. Il PRM nasce da una necessità etica e normativa di costruire intorno al paziente una rete relazionale, digitale e analogica, che garantisca una esperienza di cura confortevole, sicura, efficace e conforme alle istanze medico legali della professione.

Gabriele Vassura

Descrizione del Corso

Il Patient Journey è un percorso articolato che coinvolge il paziente dalla percezione di un bisogno fino alla sua soluzione e anche dopo, se si pensa all’importanza dei controlli e del follow up.

Ogni paziente si trova ad un punto diverso di questo percorso rispetto a tutti gli altri, ed i pazienti, possibilmente, sono moltissimi per ogni studio.

Inoltre le interazioni che i pazienti hanno durante il percorso sono del tutto particolari, come unica è la loro condizione di salute, la loro scala di valori, uniche sono le loro aspettative.

Infine i pazienti iniziano il percorso in momenti diversi e lo compiono interamente in un tempo imprevedibile. In questa bolgia infernale di dinamiche organizzative le persone dello staff si alternano tra di loro su adempimenti contabili, amministrativi, informativi, di comunicazione, clinici, di accoglienza.

Il PRM assolve a questo compito, riportare all’interno di un flusso digitale, ordinato, customizzato ed automatico mille documenti, preventivi, consensi, piani di cura e comunicazioni di vario interesse sia per il Marketing che per il Management vero e proprio.

Riproduci video

Entra nell'Academy Dentista Manager!

Acquista il corso

100€ +iva


Inizia questo Corso

Accesso di 12 mesi.