Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
Gratis

C1: Ortodonzia linguale individualizzata: il futuro dell’ortodonzia

Una breve introduzione in lingua inglese all'ortodonzia linguale individualizzata preparata su richiesta della Dental School dell' Università di Toronto per farne comprendere i vantaggi e gli enormi sviluppi futuri. Ciò che oggi la tecnologia informatica e robotica può offrire supera di gran lunga le fatiche del superamento della curva di apprendimento.

Gabriele Floria

Descrizione del Corso

Potrà sembrare strano ma i limiti che facevano propendere gli ortodontisti ad applicare gli attacchi sul lato vestibolare piuttosto che su quello linguale, si stanno sgretolando ed attualmente l’ultima barriera alla diffusione dell’ortodonzia linguale rimane solo la formazione degli operatori, la fatica di apprendere, o la paura del nuovo che avanza.

Anthony Robbins dice sempre “Il cambiamento è automatico, il progresso no!”.

Per un bravo specialista in ortodonzia apprendere i pochi nuovi concetti e protocolli è questione di pochi giorni.

Questa breve presentazione espone solo una piccola parte dei casi clinici trattati nei miei studi, un piccolo antipasto per far comprendere che le nuove tecnologie digitali come l’informatica e la robotica possano e debbano essere nostre alleate e non vissute come complicazioni di cose semplici per poter dare ai nostri pazienti le terapie ortodontiche più veloci, più confortevoli, e più sicure possibili.

Riproduci video

Entra nell'Academy Dentista Manager!

Accedi al Corso

GRATIS


Accesso di 12 mesi.