Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
Gratis

M12: I primi step per il tuo Marketing Plan

L'avvio di un progetto di marketing ben strutturato ci richiede una serie di attività coordinate: analisi preliminare, posizionamento, definizione obiettivi/budget e implementazione della strategie.

Marketing Therapy
A cura di Marketing Therapy, speaker Valerio Salvi

Descrizione del Corso

L’avvio di un progetto di marketing ben strutturato ci richiede una serie di attività coordinate: si parte da una fase di analisi preliminare del proprio Studio e dell’ambiente esterno. Successivamente vanno effettuate delle scelte mirate di posizionamento sul mercato e la conseguente definizione di obiettivi di business e un target piuttosto specifico di pazienti.

Segue la definizione della strategia di comunicazione (con un piano editoriale), basata sulla scelta dei canali più idonei, la definizione del budget e dei tempi di attuazione.

La misurazione, infine, chiude il cerchio e ci indica sia lo scostamento dagli obiettivi,  che informazioni preziose su come migliorare e ottimizzare le attività.

Riproduci video

Entra nell'Academy Dentista Manager!

Accedi al Corso

GRATIS


Accesso di 12 mesi.