Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
Gratis

S4: i 5 motivi per convertire il tuo Studio in Srl Odontoiatrica

Anche se tutti i dentisti guardano alla Srl Odontoiatrica come una opportunità per abbattere il carico fiscale, in realtà il vero vantaggio risiede altrove. Creazione di un valore commerciale spendibile, Riduzione del rischio personale, Passaggio generazionale e Vantaggio economico finanziario. Questi sono i veri motivi per cui un dentista dovrebbe trasformare il proprio studio in una impresa.

Gabriele Vassura

Descrizione del Corso

Uno studio dentistico tradizionale è fortemente caratterizzato dalla natura personale dell’attività e del rapporto con i pazienti.

E questo è giusto.

A differenza delle altre professioni però ci sono due elementi di grande peso che la penalizzano: gli investimenti e l’elevato rischio.

Per effetto sia dell’uno che dell’altro le dinamiche organizzative classiche non sono più adatte ad una gestione efficiente e competitiva, soprattutto in un mercato affollato di concorrenti che operano attraverso veicoli societari.

La Srl Odontoiatrica ha come obiettivo fondamentale la spersonalizzazione del rapporto del dentista con i terzi ostili, pur mantenendo con i pazienti la relazione appropriata.

Essa ha una vita propria disgiunta e separata da quella del professionista originario, garantendo in questo senso, maggiori tutele patrimoniali e reddituali sia per il dentista che per la sua famiglia.

Riproduci video

Entra nell'Academy Dentista Manager!

Accedi al Corso

GRATIS


Accesso di 12 mesi.