Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
Gratis

M11: Brand e Stili di comunicazione 2

PARTE SECONDA - Come creare un logo perfetto? Consigli, case history ed errori da evitare per puntare su un logo che parli di voi e dei vostri valori, obiettivo: distinguersi. Perchè l'unicità è il vostro punto di forza!

Marketing Therapy
A cura di Marketing Therapy, speaker Alessandra Pronio

Descrizione del Corso

Il logo: l’anatomia di un carattere. Il vostro logo dice chi siete e racconta la vostra storia. Ogni elemento che lo compone ha un preciso significato e, se non adeguatamente ragionato, potrebbe penalizzare la tua comunicazione. Ma come scegliere il logo più adatto al Tuo Studio Dentistico? Vediamo insieme case history, consigli ed errori da evitare per creare un logo efficace. Tenendo a mente che l’ obiettivo è distinguersi. Perchè l’unicità è il vostro punto di forza! 

Riproduci video

Entra nell'Academy Dentista Manager!

Accedi al Corso

GRATIS


Accesso di 12 mesi.